Come fare soldi durante il viaggio 22/12/2017


Come fare soldi durante il viaggio

Oggi su Internet troverete molte storie di persone che viaggiano per anni e allo stesso tempo guadagnano bene. Possono essere liberi professionisti che vivono su isole lontane, programmatori esperti che sono impegnati in un'attività preferita sulle rive del mare caldo e persone semplicemente misteriose che affermano di non poter guadagnare nulla. Ispira e allo stesso tempo sconvolge, in quanto è semplicemente impossibile fare piani globali per una piccola vacanza mensile. Ma, come sai, per coloro che aspirano non c'è nulla di impossibile. Portiamo alla vostra attenzione alcuni modi piacevoli e instancabili per guadagnare denaro durante il viaggio.

1. Affittare una casa in affitto

Più spesso durante la partenza, i tuoi appartamenti e le case sono vuoti, non facendo nulla di buono. Affitta alloggi ad amici o buoni amici attraverso i social network o usa uno dei siti internazionali per la consegna di beni immobili. Riposi - la tua casa "funziona".


2. Prendi i tuoi compagni di viaggio

Se si prevede di viaggiare con un'auto privata, registrarsi sul sito della ricerca di altri viaggiatori e quindi coprire il costo del carburante. Ai nostri tempi è un processo abbastanza sicuro: sui siti è possibile visualizzare le informazioni sugli altri viaggiatori, le loro foto, leggere le recensioni degli altri conducenti. È più vantaggioso cercare un'azienda per viaggi su lunghe distanze (da 200 a 500 km), molto probabilmente si coprirà quasi completamente il costo della benzina.

3. Consegna di pacchi o documenti importanti

Non appena vengono stabilite le date del viaggio, prova il ruolo di un vero corriere. Puoi benissimo guadagnare inviando un pacco o acquistando beni all'estero in ordine. Trovare un "compito" adatto può essere su siti specializzati. Lì il contenuto del pacco è indicato nella descrizione. Inoltre, le regole stabiliscono che il pacco non debba essere imballato (per impedire il trasporto illegale). Quindi, dopo aver raccolto diversi ordini, puoi guadagnare bene.

4. Freelance

L'ozio costante non è per i gusti di tutti. Perché annoiarsi senza una lezione, se nel nostro tempo l'ufficio può essere organizzato ovunque ci sia Internet e laptop. Scrivere testi e traduzioni, riscrivere, gestire account pagati e amministrare gruppi tematici nei social network, amministrare negozi online e molto altro ancora - tutte queste classi possono diventare un valido aiuto finanziario durante le vacanze.

5. Per mostrare la creatività

Non tutti sanno che in Asia gli europei con la pelle chiara sono ancora una novità. Così, alcuni turisti durante un viaggio in India riescono a partecipare agli extra durante le riprese di film a Bollywood. Puoi guadagnare e stare seduto con una faccia seria ad una delle conferenze professionali in Cina (si ritiene che ciò accresca il prestigio dell'evento). Puoi trovare informazioni su tali posti vacanti nei forum turistici o semplicemente parlare con un tassista locale o una ragazza amichevole alla reception.
6. Riprendere l'attività di rilettura

Gli errori nel menu straniero sono diventati da tempo meme e poche persone sono sorprese.
Invece di ridere di una strana traduzione tratta da Internet, offri i tuoi servizi come correttore di bozze e persino come autore per scrivere un menu letterale. Non guadagnerai molto, ma puoi contare su un pranzo o una cena gratuiti.

7. Sistemazione di foto da viaggi

Puoi guadagnare denaro dopo il viaggio, analizzando numerose foto del viaggio. Sentiti libero di aggiungere le foto più interessanti a cornici diverse. Allo stesso tempo, avere una tecnica professionale non è necessaria - molti smartphone moderni fanno foto eccellenti.

Ricerca rapida
Categorie e post
Viaggi e cibo 3